Come Confermare l’Iscrizione alla Newsletter

Il modulo è stato inviato correttamente, e abbiamo ricevuto i tuoi dati e la tua richiesta di accesso al videocorso gratuito Stretching Art.

Resta un ultimo passo da compiere: devi confermare l’iscrizione alla newsletter (come richiedono le leggi Europee sulla Privacy).

Per confermare l’iscrizione e poter così accedere al videocorso gratuito, ti basta entrare nella tua casella di posta elettronica, (la stessa legata all’indirizzo che hai indicato nella compilazione del modulo), e lì troverai una nostra e-mail tramite cui potrai confermare l’iscrizione alla nostra newsletter.

Per farlo ti basterà cliccare sul pulsante “Sì, iscrivimi a questa lista“, presente nel corpo dell’e-mail.

Nel Caso in Cui Tu Non Riesca a Trovare la Nostra E-Mail

Nel caso in cui non riuscissi a trovare l’e-mail in questione nell’inbox principale, potrebbe essere che questa sia stata inserita nell’inbox dedicato alle promozioni.

Per trovarla, ti basterà andare sull’apposita scheda della posta in arrivo. In Gmail, ad esempio, la scheda si chiama per l’appunto “Promozioni“.

Se non dovessi trovarla nemmeno nella sezione dedicata alle e-mail promozionali, allora potrebbe essere stata smistata erroneamente nella sezione “Spam” (può succedere con alcuni gestori di posta elettronica particolarmente severi verso il nuovo traffico e-mail in ingresso).

O potrebbe essere avvenuto un errore di digitazione nel momento in cui hai indicato il tuo indirizzo e-mail. Se così fosse, ti invitiamo a ricompilare il modulo, e a rinviarcelo, mediante questa pagina.

Se non dovessi trovarla nemmeno nella sezione “Spam” potresti allora richiederci nuovamente il videocorso gratuito Stretching Art:

• scrivendoci direttamente un’e-mail ad: infoassociazionelaroccia@gmail.com
      nell’e-mail scrivici:
      • il tuo Nome
      • il tuo Cognome
      • e “voglio il videocorso gratuito Stretching Art”
    • oppure tramite il form presente qui sotto.

NOTA BENE: si consiglia di utilizzare un indirizzo e-mail targato GMAIL (es. nomediesempio@gmail.com).
Alcuni gestori di posta elettronica più obsoleti potrebbero avere difficoltà a leggere le e-mail che inviamo.

Se non possiedi un indirizzo con GMAIL, OUTLOOK o YAHOO, ma hai un servizio più obsoleto, ti consigliamo di scriverci manualmente un’e-mail all’indirizzo qui sopra, anziché utilizzare il form sottostante.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Fatto

Dopo Aver Confermato l’Iscrizione…

Una volta confermata l’iscrizione alla Newsletter di Associazione la Roccia, verrai indirizzato automaticamente su una pagina in cui ti verrà spiegato nel dettaglio come e quando ti verrà inviato il video corso gratuito di Stretching Art.

Scopri i Nostri Servizi

Nel frattempo, puoi scoprire il resto dei servizi e dei corsi che offriamo, consultando la home page del nostro sito.